Il Sistema di Gestione Qualità di cristianpack.com

Il sistema di gestione della Cristianpack integra qualità ed ambiente ed è conforme alle norme UNI EN ISO 9001:2015 e UNI EN ISO 14001:2015.
Entrambi i sistemi di gestione hanno ormai un’applicazione più che decennale essendo stati certificati per la prima volta nel lontano 2007.
 
Cristianpack ha da sempre voluto affiancare alla qualità un elevata cura per gli aspetti ambientali ed infatti attua una politica di gestione ambientale i cui principi fondamentali sono l’osservanza della legislazione vigente e la tutela dell’ambiente.
La continua evoluzione dell’azienda nell’ottica di uno sviluppo sostenibile è per Cristianpack un’esigenza prioritaria; l’armonizzazione di economia ed ecologia nel rispetto dell’ambiente e delle persone ne è la logica conseguenza.
Così come richiesto dalle norme l’azienda ha identificato le parti interessate rilevanti e tiene in considerazione le loro esigenze. Ha inoltre individuato e valutato i rischi associati alle sue attività sia dal punto di vista della qualità che ambientali.
 
Di seguito riportiamo i link per il download della politica aziendale e dei certificati aziendali

politica aziendale cristianpackiso 9001iso 14001