La Produzione




La Cristianpack ha sede nel cuore delle Marche, nella storica sede di Osimo, immersa nel verde tra le colline e il mare ma al tempo stesso in una posizione ottimale per la logistica.
L’intera filiera produttiva si svolge all’interno dell’azienda garantendo la completa tracciabilità dei prodotti e l’ottimizzazione delle risorse in maniera da rispondere rapidamente alle esigenze dei clienti.
L’impianto si sviluppa su un'area totale di 12.000 m2, di cui 5.500 m2 coperti, sede della direzione amministrativa, degli uffici, della produzione e del punto vendita.
La nostra capacità produttiva, pari a circa 5000 ton/anno, di cui oltre il 50% realizzata con polimeri biodegradabili e compostabili, è garantita da impianti tecnologicamente all'avanguardia: 13 estrusori, 4 macchine da stampa fino a 8 colori e 15 macchine saldatrici.
Inoltre la sensibilità verso le questioni ambientali ha reso fondamentale l’inserimento nel parco macchine di un rigeneratore per riciclare i refili di produzione da utilizzare nuovamente nel ciclo produttivo.
LA QUALITÀ
"Non ereditiamo la terra dai nostri antenati ma la prendiamo in prestito ai nostri figli"

La Cristianpack è certificata ISO 9001 e ISO 14001. I nostri prodotti biocompostabili portano il marchio TÜV Austia (codice 251); i prodotti food-contact sono realizzati seguendo le linee guida MOCA (Decreto Ministeriale [Sanità] 21/03/1973).